In tendenza

Lentini, crisi politica. Si dimette il presidente del Consiglio comunale Silvana Bosco Santocono

La presidente del massimo consesso civico, Silvana Bosco Santocono, sosterrà  il sindaco Rosario Lo Faro insieme al gruppo di centro destra, polo autonomista lentinese, composto anche dai consiglieri comunali Gianmarco Di Grande, Carlo Vasile, Giuseppe Vasta e Alessandro Vinci

Si è dimessa dall’incarico il presidente del Consiglio comunale di Lentini, Silvana Bosco Santocono. La comunicazione sarà ufficializzata dalla stessa  giovedì sera nel corso della seduta del Consiglio comunale. Nei giorni scorsi l’ex presidente del Consiglio aveva  dichiarato di continuare a sostenere il sindaco Rosario Lo Faro insieme al gruppo di centro destra, Polo autonomista lentinese, da poco costituito, composto anche dai consiglieri Comunali Gianmarco Di Grande,  Carlo Vasile, Giuseppe Vasta e Alessandro Vinci.

Una nuova realtà politica, questa, composta anche da Consiglieri che non avevano supportato la candidatura di Rosario Lo Faro e che, di fatto, ha stravolto la vera natura del Patto Civico. All’ordine del giorno l’elezione del nuovo presidente  del Consiglio Comunale che non si esclude possa essere uno dei consiglieri del Polo autonomista lentinese.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni